Chi Siamo

L’Avis Intercomunale di Collesalvetti – Crespina Lorenzana – Orciano Pisano – Fauglia nasce il 4 Marzo 1979. E’ stata fondata da un gruppo di volontari per promuovere  il gesto e la donazione volontaria di sangue.

La nostra Sezione opera da oltre 30 anni su tutto il territorio comunale e ha come scopo:

• Promuovere la cultura della solidarietà;
  • Tutelare il diritto alla salute dei cittadini;
  • Promuovere la donazione periodica, volontaria, anonima e gratuita del sangue.
  • Contribuire a livello regionale alla raccolta di sangue, plasma ed emoderivati in caso di necessità ospedaliera.

Se sei interessato a conoscerci meglio ci trovi in via Umberto I,19 a Collesalvetti (vicino ai carabinieri).

Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro ma sarà indispensabile il tuo aiuto.

Diventa uno di noi, diventa donatore