Fascicolo Sanitario Elettronico

Per chi non lo sapesse entrando nel Fascicolo Sanitario Elettronico, dal sito della Regione Toscana oppure scaricando l’app “Smart SST” disponibile per iOS e Android, i donatori potranno trovare una nuova cartella, Referti Laboratorio Trasfusionali, con i risultati delle analisi del sangue.

Per sbloccare le varie sezioni, presenti nel Fascicolo Sanitario Elettronico (basta una sola volta), ci sono varie opzioni :

🔵 Direttamente online, accedendo al fascicolo sanitario (serve un lettore di Smart Card).

🔵 Ai totem PuntoSi, andare alla sezione “attivare la App Smart SST”, il quale rilascierà un QRCode.
Accedete all’app > Impostazioni(tre linee in alto) > Gestione identità > Associa identità > Leggi QRCode.

🔵 Presso gli sportelli dedicati delle Aziende sanitarie, delle farmacie e dei comuni aderenti.

🔴Questi passaggi possono andare a buon fine solamente se si ha una Tessera Sanitaria valida.🔴

Qui tutte le informazioni : http://www.regione.toscana.it/-/fascicolo-sanitario-elettro…